Cerca nel sito


Contatti

Orofirenze, Compro Oro e Argento
Via Doni, 35 r
Firenze
50144

348 6425147

Ti senti giù?!

 

SWIIIING!!!

 

Bring Me Sunshine

youtu.be/oXvJ8UquYoo

"King of Jive"

youtu.be/ElOX4wF9xkI

Un'immagine emblematica dell'amicizia che i giovani istruiti nei Diritti Umani possano contribuire a diffondere, assieme alla pace e alla tolleranza.

Novità

Notte Bianca in Via Doni, è iniziata la campagna di prevenzione contro la droga.

03.07.2013 22:45
Venerdì 5 Luglio l’appuntamento fiorentino per la Notte Bianca è in Via Doni, ma i volontari del “Dico No alla Droga” hanno già iniziato la distribuzione di opuscoli informativi in alcuni locali pubblici della zona a beneficio di residenti e semplici passanti. Ottima l’accoglienza ricevuta alla Casa dello Studente di Piazza Luigi Dallapiccola, dove il materiale offerto è stato molto apprezzato. Ora alcuni giovani hanno qualche informazione in più sul pericolo delle droghe e siamo certi che ne trarranno vantaggio per una vita migliore! Scopri...

Il "Dico No alla Droga" torna in Garfagnana

14.05.2013 23:13
Sabato 25 Maggio una delegazione di volontari del "Dico No alla Droga" incontrerà alcune classi delle scuole di Barga e Fornaci di Barga per una illuminante presentazione dal titolo "Allora, cosa è la droga?" seguita da toccanti video interviste di giovani che portano la loro esperienza per far sì che non vengano ripetuti gli stessi errori. Sospetti che tuo figlio non abbia infomazioni corrette o complete? Chiamaci e ti metteremo in contatto con un volontario per farti conoscere la presentazione "Allora, la droga, cos'è esattamente?"....

Domande e Suggerimenti

17.04.2013 05:39
Le piacerebbe ricevere una valutazione per il suo oro e argento? Non esiti a contattarci. Saremo felici di soddisfare le tue richieste.

Benvenuti al nostro nuovo negozio!

17.04.2013 05:38
Siamo lieti di annunciare il nuovo negozio Compro Oro in Via Doni 35r a Firenze.  Se ha oro e/o argento approfitti di ottime valutazioni. Le offerte vengono fatte in modo professionale, saggiando la caratura dell'oro e dell'argento e si basano sulla quotazione della borsa al momento in cui il cliente si presenta al negozio. Tenga presente che pochi grammi d'oro possono agevolare il bilancio familiare. Tenerli in un cassetto, dimenticati, non serve. Nessuna promozione ingannevole! Per domande o chiarimenti: Sig.ra Patrizia, 348...
<< 1 | 2

BARGA: la carica dei 600!

Ovvero: 600 bimbi marciano con "Gioventù per i Diritti Umani" 

La marcia per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza si è svolta la mattinata di lunedì 3 Giugno 2013 a Barga attraversando il centro cittadino tra i commenti entusiastici della cittadinanza e con il sostegno di svariate associazioni di volontariato. La giornata all'insegna dei diritti umani, l'educazione civica e l'arte prosegue con gli interventi delle autorità cittadine, regionali e nazionali (addirittura dal Senato della Repubblica!) dal palco dell'ingresso della scuola nonchè "Istituto Comprensivo" intitolato nell'occasione al sommo poeta Giovanni Pascoli. Quindi le porte di una mostra allestita dagli studenti si aprono per i visitatori, i quali hanno apprezzato molto i lavori svoltigrafici e non solo (notevole il video con i bimbi che ballano e cantano i 30 articoli della Dichiarazione Universale "rappati"). Ricordiamo che alcune classi delle scuole medie di Barga e Fornaci nei mesi passati hanno assistito alle lezioni tenute dai volontari di "Gioventù per i Diritti Umani". La premiazione dei lavori ispirati alla Dichiarazione Universale ha concluso la manifestazione, con le insegnanti che ritirano gli attestati a nome delle loro classi. Cosa sono i Diritti Umani? Soprilo: it.youthforhumanrights.org/

Il "Dico No alla Droga" non lo ferma nessuno!

it.drugfreeworld.org/#/interactive

Nemmeno 24 ore dopo i successi "scolastici" garfagnini (e citiamo solo l'assalto incontenibile degli studenti al termine della lezione ai cofanetti degli opuscoli informativi "riservati agli insegnanti", che in breve tempo si sono volatilizzati neanche fossero l'oggetto reale di malsane dipendenze, anzichè oggetti di altrettanto avido e ben più vitale desiderio di conoscenza) il "Dico No alla Droga" ridiscende a Firenze per andare incontro alle glorie sportive sulle strade della capitale (regionale)!

Gli instancabili volontari calzano le scarpette da corsa e, sfoggiando l'immancabile maglietta verde "libertà dalla droga", partecipano alla mini-maratona fiorentina!

Distribuzione di opuscoli e sprint sui lungarni sono stati offerti in generoso dono al popolo viola, insieme alla cosa più importante: la visione di un mondo libero dalla droga e di un futuro luminoso per tutti noi!

Per sapere cosa è successo il giorno prima leggi anche l'articolo Il &quot;Dico No alla Droga&quot; torna in Garfagnana ... è breve! 

e ... se ci tieni a una scuola in particolare mandaci la sua mail e faremo richiesta per presentare la lezione di 1 h nel format più di successo "presentazione+video" ... hanno già aderito in Toscana: Pescia, Barga e Fornaci!